Convocazione tavolo TLC
Il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali ha convocato per il 5 settembre un tavolo per analizzare e discutere le prospettive della filiera Tlc. Noi ci saremo e poi pubblicheremo un resoconto dell’incontro.
Il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali ha convocato per il 5 settembre un tavolo per analizzare e discutere le prospettive della filiera Tlc. Noi ci saremo e poi pubblicheremo un resoconto dell’incontro.
Nei giorni scorsi è stato convocato per la giornata odierna il Tavolo di settore delle TLC, con le OO.SS. confederali e Asstel, alla presenza del Ministro Luigi Di Maio. Questa mattina il Tavolo, invece, è stato allargato ai sindacati autonomi – scarsissimamente presenti nel settore – e non c’era traccia del Ministro Di Maio.Un appuntamento…